Cobra collection
- direzione114
- 7 feb 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Uno dei nostri gioielli più amati. Uno dei più comodi, versatili e soprattutto adatto a tutti. La spilla infatti diventa un comodo orecchino. Ispirata a Wadjet, Dea cobra dell’antico Egitto, considerato segno di regalità e realizzazione.
Veniva posto sul capo del Faraone, in quanto ritenuto in grado di elevare la sua energia dal basso verso l’alto, aprendogli la mente. Questa Dea rappresenta così la protezione divina, il grande occhio dell’antico Egitto.
Simbolo di annientamento, quanto di eternità, dona a chi la indossa un piccolo tocco di classe in grado di fare la differenza. Creata grazie alla tecnica della cera persa e rifinita da sapienti maestri orafi italiani.
Uno dei nostri gioielli più amati. Uno dei più comodi, versatili e soprattutto adatto a tutti. La spilla infatti diventa un comodo orecchino. Ispirata a Wadjet, Dea cobra dell’antico Egitto, considerato segno di regalità e realizzazione. Veniva posto sul capo del Faraone, in quanto ritenuto in grado di elevare sua energia dal basso verso l’alto, aprendogli la mente. Questa Dea rappresenta così la protezione divina, il grande occhio dell’antico Egitto. Simbolo di annientamento, quanto di eternità, dona a chi la indossa un piccolo tocco di classe in grado di fare la differenza. Creata grazie alla tecnica della cera persa e rifinita da sapienti maestri orafi italiani.









Commenti